Home » Banca di Credito Cooperativo, Banche e Istituti di Credito, Prestiti Personali, Primo piano, Ultime notizie

Crediper Prestito Flessibile: il finanziamento della BCC di Roma

7 ottobre 2011
Pubblicità

In cosa consiste Crediper Prestito Flessibile?

Crediper Prestito Flessibile è un prodotto finanziario offerto dalla . Si tratta di un prestito che concede , estinguibili fino a 120 rate mensili, a seconda delle disponibilità economiche di ogni cliente. Particolarmente adatto a individui e famiglie, si dimostra essere uno strumento prezioso anche per i giovani che intendono realizzare progetti importanti per il loro futuro. Tra i vantaggi che offre il finanziamento c’è, in primis, la possibilità di saltare il pagamento di una rata all’anno (per tutta la durata del piano di rimborso) e posticiparne il pagamento alla fine. In più, è possibile per allungare o diminuire il piano di ammortamento. Infine, non è prevista alcuna penale di estinzione anticipata del finanziamento.

Condizioni economiche di Crediper Prestito Flessibile

Crediper Prestito flessibile è offerto dalla Banca di Credito Cooperativo a tassi di interesse abbastanza elevati, rispetto alla media dei prodotti appartenenti alla stessa tipologia. Ad esempio, su una richiesta di finanziamento di 12.500 euro, estinguibili in 72 rate mensili, è applicato un Tan fisso del 9,59% e un Taeg dell’11,02%, con rate mensili dell’importo di 233 euro ciascuna. In totale il costo del finanziamento è abbastanza elevato: gli interessi ammontano a 4.057 euro, le spese di istruttoria a 219 euro, l’imposta di bollo a 14, 62 euro, oltre a 1,81 euro per ogni documento di rendicontazione e 1,30 euro per spese mensili di gestione pratica. Dunque, per un finanziamento di 12.500 euro, il cliente a fine piano di rimborso si troverà a pagarne quasi 17.000 euro (16.893,27).


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>