Home » Guide, Prestiti Personali

Conto BancoPosta offre un prestito dedicato

13 gennaio 2010
Pubblicità

MoneyPer tutti i titolari del servizio Conto BancoPosta, nasce la possibilità di accedere ad un prestito dedicato e richiedere da 1.500 a 30.000 euro accreditati direttamente sul proprio conto e rimborsabili fino ad 84 rate. Prestito BancoPosta è il prestito personale offerto da per soddisfare le esigenze impreviste di tutti i giorni.

Il Prestito BancoPosta offre un TAEG massimo di 9,94% (TAN 9,50) per importi fino ai 10.000 euro e TAEG di 8,85% per importi superiori (TAN 8,50%). Il prestito avviene in collaborazione con Deutsche Bank ed è disponibile, fino a 20.000€ anche per i possessori di BancoPostaonline. Per richiedere un prestito bisogna essere in possesso di un o essere pronti ad aprirlo all’atto di richiesta, i liberi professionisti devono invece, obbligatoriamente, esserne possessori da almeno 6 mesi. Il conto deve essere collegato all’accredito dello stipendio o pensione. Per ottenere un preventivo personalizzato e per le condizioni del servizio in dettaglio vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Poste Italiane.

Fonte: http://www.posteitaliane.it/bancoposta/prestiti/index.shtml


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>