Home » Prestiti e finanziamenti, Prestiti Personali

Compass un prestito Young per i giovani

7 luglio 2010
Pubblicità

I Prestiti dedicati ai giovani sono, purtroppo, molto richiesti anche a causa delle condizioni economiche del paese che non offre molte possibilità di sviluppo.

Adeguandosi alla nuova tendenza anche Compass propone un suo prestito Young, un finanziamento dedicato a chi ha meno di 32 anni e voglia contare su un piccolo credito, per un massimo di 20.000 euro da restituire in 84 rate mensili.

Una cifra adeguata a piccole spese come una macchina o un investimento che verrà poi restituita con RID o bollettino in rate mensili. Per ottenere il Prestito Young Compass, dedicato alla clientela più giovane, è necessario un documento di identità, un codice fiscale, l’ultima busta paga per i lavoratori dipendenti o la dichiarazione dei redditi per gli autonomi.

C’è però doverosamente da sottolineare che i più giovani sono anche quelli che più facilmente possono farsi trarre in inganno da questi prodotti finanziari soprattutto se alle prese con il primo prestito della loro vita. Il sovraindebitamento, infatti, è un fenomeno molto comune nei giovani, soprattutto a mezzo di carte di credito e revolving, è sempre bene quindi, farsi consigliare da un esperto e controllare ogni dettaglio del contratto che ci viene sottoposto prima di firmarlo.

Fonte: http://www.bassitassi.com/prestito-young-da-/12866/


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>