Home » Prestiti e finanziamenti, Prestiti Personali, Risparmio e Famiglie

Compass total flex, il prestito flessibile che riduce la rata

13 dicembre 2010
Pubblicità

compass total flex riduce rata, società finanziaria del Gruppo Mediobanca, offre “Compass total flex“, un prestito flessibile in quanto consente al cliente, se puntuale nei pagamenti della rata, di poter variare per 5 volte l’ importo della rata stessa, scegliendo di diminuirlo e allugando così di conseguenza la durata del piano di ammortamento del prestito; il tutto senza dover pagare alcuna penale.

Con il prestito Compass Total Flex il richiedente può avere in importo compreso tra i 1500 euro ed i 30.000 euro. Se volete richiedere questo potete collegarvi al sito di Compass e compilare il form. Successivamente verrete ricontattati da un funzionario della società. Vi sarà data anche la possibilità di richiedere il prestito direttamente in una filiale Compass: in questo caso, meglio fare prima un preventivo. Il prestito viene erogato con un bonifico, la rata viene addebitata sul conto corrente. Questo prestito personale di Compass può essere assicurato con una polizza per la tutela delle capacità del cliente di poterlo rimborsare, anche nel caso di eventi sfavorevoli di natura sanitaria.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>