PRESTITO PERSONALE | CASSA DI RISPARMIO DI CENTO | FINO A 10000 IN 60 MESI
Il prestito Personale della Cassa Di Risparmio di Cento è il prestito pensato per chi intende acquistare o rinnovare l’arredamento della propria abitazione. Il finanziamento può essere richiesto presso qualsiasi filiale della Cassa Di Risparmio di Cento.
Ecco le caratteristiche tecniche del prestito Personale
Personale si rivolge ai a clienti consumatori (persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente volta), siano essi lavoratori dipendenti, autonomi o pensionati. Per la richiesta è necessario presentare un documento di riconoscimento, oltre ad una busta paga (modello unico per i lavoratori autonomi) o un cedolino del libretto pensionistico. La Banca può finanziare fino a 10000 euro, con un piano di rimborso che può essere esteso sino a 60 mesi. Il tasso è fisso. Il rimborso avviene tramite RID bancario o bollettini postali, con frequenza mensile. L’erogazione avviene su conto corrente.
Un esempio di prestito con la Cassa Di Risparmio di Cento:
Scegliamo di richiedere un finanziamento di 10.000 euro, rimborsabile attraverso un piano di ammortamento che prevede 60 rate mensili. La rata ammonterà a 200,38 euro, il TAN (fisso) è del 7,50 %, TAEG è del 9,37%. Le spese di istruttoria ammontano a 150 euro. Altre spese accessorie sono: 15 euro annuali per certificazione interessi, 0,70 euro annuali per l’invio di comunicazioni, 3,50 per l’incasso rata. È inoltre possibile abbinare al prestito una polizza assicurativa (Polizza Chiara Protezione o Polizza Eurovita Eurofit).
Il Prestito Personale della Cassa Di Risparmio di Cento è un prestito adatto a chi vuole finanziare il proprio arredamento potendo contare sulla sicurezza del tasso fisso. Il rischio maggiore è rappresentato dall’impossibilità di usufruire delle eventuali fluttuazioni al ribasso dei tassi. I tassi riportati nell’esempio di prestito personale paiono, ad ogni modo, nella norma.