Home » Mutui, Prestiti Personali

Bnl lancia il progetto Educare per informare i clienti sul mondo del credito

27 novembre 2009
Pubblicità

educazione-finanziaria1EduCare è il nuovo progetto che dedica ai propri clienti per diffondere una corretta . Negli ultimi tempi di iniziative simili, grazie all’impegno delle associazione dei consumatori e di banca d’Italia, ne sono nate parecchie, ma questa è una delle prime ad essere promossa direttamente da una banca.

L’iniziativa intende offrire strumenti di supporto all’informazione creditizia e permettere di effettuare valutazioni e scelte più consapevoli sull’accesso al credito. Tra gli argomenti trattati nei seminari di EduCare ci sono approfondimenti su fondi, polizze, mutui e prestiti (tasso fisso e variabile),  l’utilizzo efficace di Internet e dell’home banking.

Avviata già in via sperimentale all’inizio del 2009, il progetto verrà attivato su un circuito di 200 agenzie nelle principali città italiane, contrassegnate dal logo EduCare, ospiteranno oltre 1200 incontri l’anno, circa 100 eventi al mese. I corsi, gratuiti, si svolgono nel pomeriggio, terminata l’operativita’ ordinaria, in modo che la struttura e il personale siano completamente dedicati all’evento e ai suoi partecipanti.

L’attività di EduCare si può seguire anche attraverso il sito educare.bnl.it, dove è possibile trovare tutte le informazioni sull’iniziativa, il calendario dei corsi con le relative agenzie e un test per verificare le conoscenze acquisite durante i seminari.

 fonte: http://www.bnl.it/wps/portal/scopribnl/News/EduCare


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>