Home » Banco di Desio e della Brianza, Prestiti, Prestiti e finanziamenti, Prestiti Personali

PRESTITO PERSONALE | BANCO DI DESIO E DELLA BRIANZA | FINO A 30000 EURO IN 48 MESI

7 febbraio 2012
Pubblicità

 personale Desiocredit è l’offerta Banco di Desio e della Brianza adatta a chi ha bisogno di denaro per finanziare spese varie. Desiocredit si rivolge a tutti i privati con una età compresa tra i 18 e i 70 anni. Per i lavoratori dipendenti e’ richiesta una anzianità di almeno sei mesi presso l’azienda dove operano. Per i lavoratori autonomi almeno due anni di attività.

Le caratteristiche tecniche del Prestito Desiocredit:

Banco di Desio e della Brianza può erogare fino a 30.000 euro, rimborsabili fino a 48 mesi. Il prestito può essere stipulato presso tutti gli sportelli Banco di Desio e della Brianza. Il rimborso avviene tramite rate, con scadenza mensile, attraverso addebito su conto corrente. L’erogazione, previa approvazione, avviene tramite bonifico bancario sul conto corrente del cliente.

Un esempio di Prestito Desiocredit con la Banco di Desio e della Brianza:

In mancanza di dati ufficiali da parte della Banca, immaginiamo un prestito scegliendo come tasso il tasso medio dei crediti personali pubblicato dal Banco di Desio e della Brianza ai fini della legge anti-usura (11,21%). Se, ad esempio, scegliamo di rimborsare un prestito di 15.000 euro in 48 mesi, la rata mensile ammonterà a 389.21 euro, con un TAN (fisso) dell’11,21% e un TAEG del 11,85%. Le spese accessorie sono individuabili solamente recandosi presso una filiale del Banco di Desio e della Brianza. È inoltre possibile assicurare il proprio prestito con la polizza Chiara Protezione Prestito, che pone al riparo il rimborso del finanziamento in caso di gravi imprevisti.

Prestito Desiocredit è un prestito vantaggioso per chi vuole essere certo della rata da pagare a fine mese; il principale rischio corso dal cliente, nel caso si affidi al tasso fisso, è rappresentato dall’impossibilità di usufruire di eventuali oscillazioni al ribasso dei tassi. Ad ogni modo, il tasso fisso riportato nell’esempio di è nella norma.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>