Home » Banca Popolare di Vicenza, Prestiti Personali

PRESTITO PERSONALE | BANCA POPOLARE DI VICENZA | FINO A 75000 EURO IN 60 MESI

4 ottobre 2011
Pubblicità

Prestito Facile Large è il di Banca Popolare di Vicenza. La caratteristica di questo prestito è che consente di ottenere un fido maggiore rispetto agli altri personali offerti da Banca Popolare di Vicenza. Infatti, tramite questo finanziamento, si possono ottenere somme comprese tra i 10.000 e i 75.000 euro, estinguibili attraverso il pagamento di rate mensili dai 12 ai 60 mesi.

Prestito Facile Large è offerto a tasso fisso e prevede un Tan dell’11,50% e un Taeg compreso tra un valore minimo del 12,253% e un valore massimo del 14,755%. In caso di recesso dal contratto entro i 14 giorni dalla stipula, il cliente dovrà restituire le somme richieste e pagare gli interessi sul credito fino al giorno della restituzione delle somme, così come stabilito dalla normativa vigente sul credito al consumo.
Tra gli altri costi di questo prestito personale vanno ricordate le spese di istruttoria che prevedono una spesa fissa di 100 euro; l’imposta di bollo sostitutiva ha un costo che può variare tra lo 0,25% e il 2%; i costi di incasso rata, invece, ammontano a 2 euro, mentre quelle di comunicazione periodica hanno un costo singolo di 1,30 euro. La penale di estinzione anticipata del credito è fissata nella misura dell’1%, se il piano di ammortamento è superiore ad un anno e dello 0,50%, se inferiore a tale durata.

Vantaggi e rischi del Prestito personale di Banca Popolare di Vicenza

Uno dei principali vantaggi che offre il prestito arredamento di Banca Popolare di Vicenza è quello di poter disporre di somme anche abbastanza cospicue . Un altro vantaggio poi è quello di conoscere anticipatamente il costo della rata mensile che resterà costante per tutta la durata del finanziamento. Tuttavia, questo aspetto rappresenta al contempo anche un punto debole perché impedisce di fatto che il cliente possa beneficiare delle fluttuazioni al ribasso dei tassi di interesse. Altro rischio di non poco conto è rappresentato dal fatto che, in caso di mancato rimborso delle somme ottenute, l’istituto provvederà all’escussione delle eventuali garanzie connesse al prestito personale.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>