Home » Prestiti e finanziamenti, Prestiti Personali, Risparmio e Famiglie

Banca Popolare di Milano, prossimo obiettivo: credito al consumo con Profamily

23 dicembre 2010
Pubblicità

Bpm, Profamily: prossimo obiettivo del nuovo piano industriale è il . , della stessa , nasce all’inizio del 2010 e si pone a sostegno delle famiglie nell’ambito del Credito alle famiglie; di ciò ne parla l’amministratore delegato Massimiliano Becheroni , che parla di un erogato di 50 milioni in chiusura 2010 per ProFamily, con una rete distributiva di 25 punti vendita e 7 mila clienti. ProFamily punta alla facile accessibilità ed alla genuinità, con rate leggere per il primo anno con ProLeggero e se il cliente paga sempre in maniera puntuale, manterrà l’importo ridotto della rata anche nel secondo anno del piano.

Con ProBonus, invece, si può avere un buono di spesa pari all’importo di una rata, soltanto però se il cliente è puntuale nei rimborsi . L’interesse è rivolto allo sviluppo di prestiti finalizzati, i prodotti corporate e il settore delle carte di credito. Riguardo all’erogato di ProFamily, che nel 2011 dovrebbe salire a 600 milioni con 50 punti vendita, saranno in programma 100 assunzioni nel 2011, ed i dipendenti di ProFamily saliranno a quota 180.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>