PRESTITO PERSONALE | BANCA DEL VENEZIANO | LA SOMMA CHE VUOI
Il Prestito Personale di Banca del Veneziano si rivolge a lavoratori dipendenti, autonomi o pensionati che abbiano fini personali e non imprenditoriali. Per la richiesta è necessario presentare un documento di riconoscimento, oltre ad una busta paga (modello unico per i lavoratori autonomi) o un cedolino del libretto pensionistico.
La Banca non indica un massimo finanziabile, la durata del piano di ammortamento va da fino a un massimo di 84 mesi. Il tasso può essere fisso o variabile (calcolato con il tasso Euribor a sei mesi più uno spread massimo del 7,7%) a seconda delle esigenze del cliente. Il rimborso avviene tramite addebito su conto corrente bancario con frequenza mensile. L’erogazione è effettuata su conto corrente.
Un esempio di prestito con il Prestito Personale della Banca Del Veneziano:
Scegliamo di richiedere un finanziamento di 20.000 euro a tasso fisso, rimborsabile attraverso un piano di ammortamento che prevede 84 rate mensili. La rata ammonterà a 332,90 euro, il TAN è del 9,45%, il TAEG è del 10,86%. Le spese di istruttoria ammontano al 2% dell’importo finanziato, con un minimo di 100 euro. Altre spese accessorie previste: 2,50 euro di incasso rata, 1,50 euro di comunicazioni periodiche (gratis online). La penale per l’estinzione totale anticipata è pari al 2% del capitale residuo al momento del rimborso del prestito personale.