Home » Banca del Veneziano, Prestiti, Prestiti e finanziamenti, Prestiti Personali

PRESTITO PERSONALE | BANCA DEL VENEZIANO | LA SOMMA CHE VUOI

9 marzo 2012

Il Personale di Banca del Veneziano si rivolge a lavoratori dipendenti, autonomi o pensionati che abbiano fini personali e non imprenditoriali. Per la richiesta è necessario presentare un documento di riconoscimento, oltre ad una busta paga (modello unico per i lavoratori autonomi) o un cedolino del libretto pensionistico.

La Banca non indica un massimo finanziabile, la durata del piano di ammortamento va da fino a un massimo di 84 mesi. Il tasso può essere fisso o variabile (calcolato con il tasso Euribor a sei mesi più uno spread massimo del 7,7%) a seconda delle esigenze del cliente. Il rimborso avviene tramite addebito su conto corrente bancario con frequenza mensile. L’erogazione è effettuata su conto corrente.

Un esempio di prestito con il della Banca Del Veneziano:

Scegliamo di richiedere un finanziamento di 20.000 euro a tasso fisso, rimborsabile attraverso un piano di ammortamento che prevede 84 rate mensili. La rata ammonterà a 332,90 euro, il TAN è del 9,45%, il TAEG è del 10,86%. Le spese di istruttoria ammontano al 2% dell’importo finanziato, con un minimo di 100 euro. Altre spese accessorie previste: 2,50 euro di incasso rata, 1,50 euro di comunicazioni periodiche (gratis online). La penale per l’estinzione totale anticipata è pari al 2% del capitale residuo al momento del rimborso del prestito personale.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>