Home » Prestiti alle Imprese, Prestiti Personali

Bagheria ancora microcredito

4 febbraio 2010
Pubblicità

BAGHERIA MICROCREDITO

Bisogna sostenere le imprese e le famigle per aiutare lo sviluppo ed il passaggio della crisi; è questo l’ideale che ha portato Bagheria, comune della provincia di Palermo, all’istituzione di nuove convenzioni per il a famiglie e piccole e medie imprese.
Insiema a Banca Etica, Consorzio Intercomunale Metropoli Est e cittadina, il comune di Bagheria si impegnerà a fornire, alle famiglie in necessità, un prestito di 5mila euro, per i privati, e fino a 25 mila per le microimprese. Il prestito non sarà a fondo perduto, andrà infatti restituito per intero ma con un tasso di interesse realmente vantaggioso, pari al 5%. Le famiglie e le pmi che richiederanno il finanziamento agevolato dovranno infatti corrispondere a criteri minimi che consentano poi la restituzione del prestito erogato. Ecco perché la Caritas e Metropoli est fungeranno da garanzia, avendo una più ampia conoscenza del territorio e delle realtà familiari locali, potranno infatti indicare con più precisione coloro che, anche grazie a lavori atipici o stagionali, potranno rientrare nei parametri di affidabilità.

Fonte: http://www.90011.it/articolo.asp?idnotizia=6918


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>