Home » Prestiti Personali

Al via i prestiti per sostenere le adozioni

5 novembre 2009
Pubblicità

genitori-adottiviDopo i prestiti ai neogenitori arrivano i finanziamenti alle coppie che intendono adottare un bambino. È quanto prevede la proposta di legge sulla quale la Commissione Sanità del Consiglio regionale della Toscana ha espresso parere favorevole a maggioranza.

L’intento è quello di sostenere le coppie che non possono far fronte alle spese necessarie all’adozione di un bambino fuori dall’Italia attraverso l’erogazione di prestiti fino a 20.000 euro.

Potranno usufruire delle agevolazioni le coppie residenti in Toscana che ‘abbiano un reddito imponibile complessivo non superiore a 70 mila euro ai fini dell’imposta sui redditi delle persone.

cessione-del-quinto-dueggimoney4

Di qui la previsione di un fondo regionale (300 mila euro per il triennio 2010-2012) destinato all’erogazione di contributi per la copertura totale della quota di interessi applicata sui prestiti contratti dai futuri genitori per far fronte alla copertura delle relative spese.

fonte: http://www.asca.it/regioni-TOSCANA_CONSIGLIO__VIA_LIBERA_IN_COMMISSIONE_A_LEGGE_SOSTEGNO_ADOZIONI-440534-toscana-17.html


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>