Home » Prestiti Finalizzati, Prestiti Personali

3Italia e Compass: il videofonino a rate da 10 euro

10 febbraio 2010
Pubblicità

videofonini 3 italiaPrendere oggi e pagare un pò per volta per qualche anno: tempo fa si faceva per la casa, per l’auto per comprare qualcosa di costoso di cui non si aveva nell’immediato la disponibilità economica.
Oggi, sarà per i redditi più bassi delle famiglie italiane, o semplicemete per il fascino di quelle ”piccolissime” rate ostentate nei centri commerciali, i beni acquistati attraverso i finanziamenti sono sempre più spesso elettrodomestici, televisori, cellulari. Il loro valore non supera i 1000 euro, in alcuni casi nemmeno i 500, ma piuttosto che mettere i soldi da parte e pagare in contanti, si preferisce ricorrere al prestito.

3 Italia ha recentemente lanciato, in collaborazione con , un’offerta per l’acquisto di un videofonino di ultima generazione con 23 mini-rate mensili da 10 o 15 euro più una maxi-rata finale, successivamente rimborsata da 3 Italia.

L’offerta Ricaricabile “Scegli”, prevede una ricarica minima mensile di 10, 20 o 30 euro. Si potrà avere il telefonino con il finanziamento Compass a 10 euro al mese, più un’eventuale anticipo ed una maxi-rata finale variabili in funzione del terminale scelto.
Al termine del finanziamento la maxi-rata sarà rimborsata da “3” a tutti i clienti che al 24esimo mese saranno attivi ed avranno effettuato e speso le ricariche mensili previste dall’offerta. Nel caso in cui il Cliente non abbia speso per intero l’importo stabilito dall’offerta, 3 Italia provvederà a decrementare il credito residuo per un massimo pari all’importo della Maxi Rata, per permettere al Cliente di rispettare il vincolo contrattuale di spesa.

Chi intende sottoscrivere l’abbonamento Zero Top, invece, potrà acquistare il videofonino pagando a Compass 23 rate mensili da 10 o 15 euro, più un’eventuale anticipo e una maxi-rata finale, variabili in funzione del piano tariffario e del modello scelto. 3 riconoscerà, alla scadenza del vincolo contrattuale, tramite accredito sul conto corrente, uno sconto sul traffico di importo complessivamente pari alla Maxi Rata finale se al 24esimo mese, il Cliente risulta attivo e abbia regolarmente pagato tutte le fatture.

fonte: http://www.ilgiornale.it/techweb/tutte_nuove_offerte__3_cellulari/internet-attualit-tutte_nuove_offerte_3_cellulari/08-02-2010/articolo-id=420251-page=0-comments=1


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>