Home » Prestiti Finalizzati

Smart Revolution: l’auto che si acquista in banca

28 maggio 2010

Tra i quelli in assoluto più richiesti sono i prestiti auto che propongono, di norma, tassi di interesse più convenienti rispetto ad un finanziamento personale.

Qualche tempo fa avevamo parlato dell’offerta, già prorogata ma ormai agli sgoccioli, di incentivi Fiat su Panda, 500 e Punto evo. In questi giorni un’altra auto viene reclamizzata con un’interessante offerta di finanziamento: la Smart fortwo

Oggi la mini due posti della Mercedes la si può acquistare oltre che negli smart center anche presso gli oltre 800 sportelli del gruppo BNL, ad un costo di 10.890 euro.

La nuova versione dell’auto, disponibile esclusivamente con motorizzazione mhd (micro hybrid drive) da 52 kW, per l’occasione è stata ribattezzata Smart Revolution, come la famosa gamma di prodotti , e potrà essere acquistata con un prestito agevolato a 120 rate da 111 euro mensili.

Il finanziamento ha alcuni vantaggi da non sottovalutare: il TAEG applicato all’offerta è di 6,71% non prevede la “mazzata” della maxirata finale, e le prime 6 rate sono pagate da Smart.

BNL si accorderà con il concessionario per versare l’anticipo e concordare la rata mensile che verrà scalata direttamente dal conto BNL.

L’offerta è soggetta alla disponibilità e non è cumulabile con altre iniziative in corso. Vale per le vetture che sono immatricolate entro il 30 giugno 2010.

Condizioni economiche:
spese di istruttoria 250 euro,
polizza CPI opzionale 601 euro,
imposta sostitutiva 25 euro.

fonte: http://revolution.be-smart.it/?utm_source=smartItalia&utm_medium=banner&utm_campaign=smart

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>