Home » Prestiti e finanziamenti, Prestiti Finalizzati, Professionisti e Imprese, Risparmio e Famiglie

Prestito per Capodanno: ci pensa Neos Finance, fino a 30.000 euro

16 dicembre 2010

prestito Neos finance per capodanno 31 dicembre 2010, finanziaria che fa parte del gruppo Intesa Sanpaolo, lancia una promozione di fine anno: fino al 31 dicembre 2010 ci sarà l’offerta di Neos Finance sui prestiti personali, riservata ai fino ad un importo massimo di 30.000 euro, erogati con un tasso di interesse annuo (tan) ribassato.

L’offerta la si può richiedere sul sito della finanziaria compilando il form presente sulla pagina del sito per l’adesione alla promozione e verrà inviato poi, via mail, un coupon promozionale che consentirà al cliente, che si recherà in una delle filiali di Neos Finance, di avviare le pratiche per la domanda del personale usufruendo della promozione.

L’importo va dai 2.500 ai 30.000 euro e potranno essere rimborsati con un piano di ammortamento che può durare dai 12 ai 72 mesi, il tan è scontato al 6,90% ed è possibile anche richiedere un prestito alternativo con tan normale e la prima rata pagabile dopo 90 giorni.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>