Home » Prestiti e finanziamenti, Prestiti Finalizzati

Prestito Computer Carispaq

1 luglio 2010
Pubblicità

Tra le varie categorie di prestito finalizzato una delle più diffuse, soprattutto tra i giovani, è il prestito finalizzato per l’acquisto di un computer. Un computer è uno strumento di cui ormai non si può più fare a meno ecco perché le filiali della Cassa di Risparmio dell’Aquila – - hanno deciso di mettere a disposizione della clientela il Prestito Computer, un finanziamento dedicato all’acquisto di un PC.

Per ottenere il Prestito Computer Carispaq è necessario essere correntisti (o aprire un nuovo conto corrente), si otterrà così una linea di credito sufficiente all’acquisto di un Computer o Notebook che sarà poi rimborsata in rate mensili posticipate. L’ammontare delle rate sarà automaticamente trattenuto dal conto corrente del destinatario del prestito seguendo un piano di ammortamento prestabilito che spalmerà la restituzione del prestito in un periodo breve-medio. Starà a chi richiede il prestito decidere la migliore forma di restituzione dell’ammontare del prestito, in 12 o 18 rate a seconda delle proprie possibilità e sarà comunque sempre possibile estinguere anticipatamente il debito residuo. Prima di effettuare questo rimborso però è bene controllare il contratto non preveda penali o ulteriori costi per l’operazione perché in questo caso, soprattutto se l’importo restante è minimo, l’anticipo di estinzione potrebbe non convenire.

Il Prestito Computer Carispaq pevede l’erogazione di una somma che vada dai 700€ minimi fino ai 1549,37 massimi, ovvero sufficiente a coprire la spesa di un Computer ed accessori ad esso collegati senza indebitarsi fino al collo.

Fonte: http://www.prestitopersonale.cc/prestiti/prestito-computer-da-carispaq/


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>