Home » Prestiti Finalizzati

Multicredit, il credito per i negozi che vendono a rate

6 luglio 2010
Pubblicità

Comprare a rate a tasso zero, sono in molti a richiederlo e ancora di più a proporlo. Basta avere una busta paga ed è possibile richiedere un prestito finalizzato a tasso zero.

Con la diffusione di questa modalità di pagamento a rate Unicredit ha deciso di creare uno strumento ad hoc chiamato Multicredit, ovvero un fido dedicato ai rivenditori che potrà essere utilizzato per proporre finanziamenti a tasso 0 ai propri clienti. Gli acquisti avverrebbero secondo la formula CreditPiù Tasso Zero e gli interessi sarebbero poi devoluti dal rivenditore o dal produttore a seconda degli accordi tra banca e rivenditore.

e Multicredit permettono l’erogazione di presiti a tasso fisso o variabile pagabili a rate che possono essere utilizzati per vari fini, anche l’acquisto di scorte e beni materiali o immateriali . Con CreditPiù Tasso Zero il cliente compra a rate finanziato da Unicredit mentre il negoziante ed il produttore incassano le rate nette restituite nel tempo ed approfittano del fido messo a disposizione da Multicredit per attirare clienti e incrementare le vendite.

Fonte: www.bassitassi.com/multicredit-tasso-zero-rivenditori-produttori-beni/12896/


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>