Home » Prestiti Finalizzati

Multicredit, il credito per i negozi che vendono a rate

6 luglio 2010

Comprare a rate a tasso zero, sono in molti a richiederlo e ancora di più a proporlo. Basta avere una busta paga ed è possibile richiedere un prestito finalizzato a tasso zero.

Con la diffusione di questa modalità di pagamento a rate Unicredit ha deciso di creare uno strumento ad hoc chiamato Multicredit, ovvero un fido dedicato ai rivenditori che potrà essere utilizzato per proporre finanziamenti a tasso 0 ai propri clienti. Gli acquisti avverrebbero secondo la formula CreditPiù Tasso Zero e gli interessi sarebbero poi devoluti dal rivenditore o dal produttore a seconda degli accordi tra banca e rivenditore.

e Multicredit permettono l’erogazione di presiti a tasso fisso o variabile pagabili a rate che possono essere utilizzati per vari fini, anche l’acquisto di scorte e beni materiali o immateriali . Con CreditPiù Tasso Zero il cliente compra a rate finanziato da Unicredit mentre il negoziante ed il produttore incassano le rate nette restituite nel tempo ed approfittano del fido messo a disposizione da Multicredit per attirare clienti e incrementare le vendite.

Fonte: www.bassitassi.com/multicredit-tasso-zero-rivenditori-produttori-beni/12896/

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>