Home » Prestiti Finalizzati

Findomestic Banca sponsor del Campionato di pallavolo femminile

31 luglio 2009
Pubblicità

findomestic-pallavoloPer il settimo anno consecutivo Banca si conferma Main e Title Sponsor del 65° Campionato Italiano di Serie A della pallavolo femminile.

La Società leader in Italia nei   ha deciso infatti di proseguire il proprio rapporto con la Lega Pallavolo per conferire la Findomestic Volley Cup.

Sul rinnovato accordo di sponsorizzazione il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile Mauro Fabris ha dichiarato:

“Come Lega Pallavolo Serie A Femminile ci sentiamo onorati di poter rinnovare questa importante sponsorship con Findomestic Banca, azienda con la quale abbiamo costruito un rapporto consolidato e che ringraziamo per la partecipazione e l’attenzione che rivolge al mondo del volley femminile. Una conferma importante per il prestigio del marchio e per il grande entusiasmo con cui Findomestic Banca e Lega Pallavolo Serie A Femminile sono arrivati all’accordo, soprattutto in un momento in cui lo sport in generale soffre delle difficoltà dettate dalla contingente situazione economica. Ringrazio dunque Findomestic Banca per la fiducia accordata alla nostra Lega, ai Club consorziati e alle atlete”.

“La nostra Azienda, che si è affiancata alla pallavolo femminile all’inizio del 2001 –  ha dichiarato Stefano Martini, Responsabile Comunicazione Istituzionale e Studi di Findomestic Banca – ha progressivamente aumentato il proprio impegno in questo sport, investendo con convinzione in un movimento serio, organizzato e con una forte immagine che fornisce un importante supporto di comunicazione. Abbiamo rinnovato con entusiasmo questa nostra partnership e siamo orgogliosi di confermarci per il settimo anno consecutivo lo sponsor del Campionato Italiano di Pallavolo Femminile”.

Findomestic Banca sarà inoltre impegnata con partnership in tutti gli eventi di Lega tra cui anche le Finali di Coppa Italia.

fonte: http://www.pallavoloromana.it/notizie/2009/07/29/findomestic-banca-main-e-title-sponsor-del-campionato-di-serie-a-di-pallavolo-femminile-anche-nella-prossima-stagione/?ref=home


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>