Home » Prestiti Finalizzati

Auto nuova? Ecco la promozione Findomestic

13 ottobre 2009

prestiti-autoÈ partita ieri e durerà fino al 19 ottobre, la promozione ” di , la soluzione di credito finalizzato studiata per l’acquisto esclusivo di un’automobile nuova o usata a Km 0.

Con Prestito Auto è possibile ottenere finanziamenti che partono da € 1000 e fino a un massimo definibile in base al reddito del richiedente, il piano di ammortamento arriva a un massimo di 84 mensilità.

I requisiti per chiedere il Prestito auto Findomestic sono: reddito dimostrabile (busta paga, CUD), residenza nel territorio italiano, essere maggiorenne e non superare i 75 anni. L’importo verrà erogato tramite assegno o bonifico e le rate potranno essere pagate con bollettino postale o addebito in c/c.

Ecco un esempio di Prestito auto Findomestic per l’acquisto di un’auto nuova o usata:
Chiedendo un importo di 20.000 euro da restituire in 84 mesi, si pagherà una rata mensile di € 314,30 con un taeg dell’8,58%.

È importate sottolineare che l’esempio presente nel sito non comprende i costi assicurativi, per questo motivo invitiamo i nostri lettori a dare sempre un’occhiata ai fogli informativi.

fonte: http://www.findomestic.it/prestiti-personali/auto.html

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>