Home » Auto, Finanziamenti, Prestiti, Prestiti Auto, Seat

Prestito Auto Seat Ibiza VAN

30 gennaio 2012
Pubblicità

Ottima per chi lavora ma anche per il tempo libero, la Seat Ibiza Van, dal valore di 10.755,62 euro, è una vettura in grado di offrire enormi garanzie d’adattamento a ogni situazione. Usufruendo poi del offerto da Seat, i vantaggi sembrano aumentare ancora di più.

Ecco i requisiti minimi per usufruire di questo prestito auto.

Avere tra i 18 e i 75 anni, rivolgersi esclusivamente alle concessionarie del gruppo Seat, avere con se tutti i documenti finalizzati all’accertamento dei dati anagrafici e del reddito personale, essere mossi esclusivamente da interesse personale e non di tipo commerciale e, infine, ottenere il consenso da parte di Seat credit.

Ecco tutte le caratteristiche economiche del prestito auto Seat

Anticipo di 4.668,90 euro. L’importo totale del prestito è di 9.081,1 euro, restituibili in 48 rate da 189,18 euro mensili. Il TAN è fisso allo 0,00%, mentre il TAEG è del 2,33%. Le spese accessorie sono pari a 250 euro di spese istruttoria pratica, 22,70 euro di spese d’imposta sostitutiva, 3 euro di spese d’incasso rata, 1 euro di costo comunicazioni periodiche. Al momento dell’estinzione del debito, l’importo dovuto sarà pari a 9.251,34 euro.

E’ possibile il recesso anticipato sul termine del contratto versando a Seat l’1% sul capitale residuo se questi è superiore a un anno e lo 0,5% sul capitale residuo se questi è uguale o inferiore ai 365 giorni.

La Seat Ibiza VAN, sicuramente, è un’auto versatile come poche. Il finanziamento auto proposto da Seat, poi, non è da meno. Questo, con certezza, è uno sposalizio da valutare con grande attenzione.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>