Home » Auto, Finanziamenti, Mini, Prestiti, Prestiti Auto

Prestito Auto per Mini One D

9 dicembre 2011
Pubblicità

Gli amanti dell’esigenza, non potranno non amare la Mini One D. Esattamente a metà tra le vetture classiche e quelle extra lusso della casa inglese, la One D ha un prezzo di listino pari a 17.490 euro chiavi in mano. Costo agevolabile usufruendo del prestito auto offerto da Mini.

Ecco i requisiti minimi per usufruire di questo finanziamento:

Avere tra i 18 e i 75 anni, rivolgersi soltanto ai rivenditori auto Mini, essere muniti dei documenti necessari all’accertamento dei dati anagrafici e del reddito personale, essere mossi esclusivamente da interesse personale e non di tipo commerciale e, per ultimo, ottenere il consenso da parte di Seat Mini Financial Service.

Tutte le peculiarità economiche del finanziamento Mini:

Anticipo di 2,944 euro. L’importo totale del prestito è di 14,846 euro, restituibili in 35 rate da 257 euro mensili. Il TAN è fisso al 4,99%, mentre il TAEG è del 6,67%. Le spese accessorie sono pari a 300 euro di spese istruttoria pratica e 5 euro di spese d’incasso rata. Al momento dell’estinzione del debito, l’importo dovuto sarà pari a 16.706,95 euro.

È possibile, inoltre, in maniera del tutto gratuita, usufruire di assicurazione verso Furto e Incendio per 3 anni.

Per recedere in anticipo sul termine del contratto, è necessario riconoscere a Mini l’1% sul capitale residuo se questi è superiore a un anno e lo 0,5% sul capitale residuo se questi è uguale o inferiore ai 365 giorni.

Nonostante il valore di listino cominci ad aumentare un po’ rispetto alle sue “sorelline” la One D, sfruttando anche la notevole vantaggiosità  del finanziamento ideato da Mini, rimane in ogni caso una vettura da acquistare al volo.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>