Home » Prestiti alle Imprese

Veneto finanziamenti alle pmi del terzo settore

4 marzo 2010
Pubblicità

Anche il , dopo la Puglia di cui vi abbiamo parlato in precedenza, lancia iniziative di finanziamento per le imprese turistiche; ben 20 milioni dedicati dalla regione alle iniziative del terzo settore.

L’idea ha origine dai bilanci di fatturato del settore turismo, in particolare dagli introiti provenienti dall’estero, ben 12 miliardi di euro l’anno dovuti soprattutto al fascino delle dolomiti.

Avvieremo ora anche una serie di operazioni sul mercato dell’Est europeo per un investimento da 1 milione di euro – ha dichiarato l’assessore al turismo Franco Manzato – visto che lo scorso anno hanno segnato una crescita del 6%, e poi ovviamente insistiamo sul mercato di lingua tedesca che costituisce il 26% delle presenze ed è cresciuto del 10%”.

I 20 milioni dedicati agli operatori turistici fanno parte di un fondo di rotazione per prestiti con forme di garanzia in prima istanza; il fondo è particolarmente utile grazie alla contemporanea presenza di un ulteriore fondo economico riservato agli alberghi ed erogato dalla Regione che attraverso questo speciale finanziamento entra nel capitale societario per diversi anni per consentire di investire in ampliamenti infrastrutturali e di effettuare un migliore inserimento in sistemi internazionali.

Fonte: http://www.guidaviaggi.it/detail.lasso?id=117787


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>