Home » Prestiti alle Imprese

Veneto e Intesa San Paolo per il commercio

22 febbraio 2010

Sostenere le imprese ma anche i commercianti; dopo i tanti prestiti presentati da Intesa San Paolo e dedicati alle pmi di cui abbiamo già parlato, ecco adesso un nuovo plafond di ben 3 miliardi a disposizione di tutte le aziende commerciali associate a .

Anche le imprese del commercio, del turismo e dei servizi, infatti, sono un fattore importante per la ripresa economica e devono essere sostenute; ecco perché Intesa San Paolo si allea con la Confcommercio per offrire alle imprese commerciali questo prestito vantaggioso in collaborazione con Cassa di Risparmio del Veneto, Confcommercio di Padova-Treviso-Vicenza e il Consorzio Fidi Terfidi Veneto. L’accordo tra i due partner ha valenza nazionale e si rivolge quindi a tutte le imprese commerciali del territorio che potranno ottenere un prestito a tasso di interesse vantaggioso purchè iscritte alla Confcommercio, prestito da utilizzare per ampliare la propria attività o attivare innovazioni nei processi o nei prodotti aziendali.

Fonte: http://www.aziende-oggi.it/archives/00059080.html

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>