Home » Prestiti alle Imprese

Siracusa maggiori garanzie per i prestiti

15 marzo 2010
Pubblicità

Ancora una volta una buona notizia che dovrebbe permettere un maggiore afflusso di credito arriva da Siracusa dove è stato da poco firmato l’atto costitutivo del Coordinamento Confidi Siracusa, che riunirà i 9 confidi che nel 2009 avevano siglato un accordo per l’utilizzo di 500 mila euro erogati dalla Provincia e dalla Camera di Commercio.

Gli ulteriori fondi stanziati dalla provincia e la nuova alleanza stipulata tra i 9 confidi dovrebbero portare condizioni economiche per i prestiti più vantaggiose per le imprese consociate a queste strutture. Il plafond dedicato al progetto, di cui non è ben specificato l’ammontare, fa parte di un Fondo di Rotazione della provincia “Con l’atto siglato stamani – hanno commentato gli assessori Dolce e Consiglio – entriamo nella piena operatività per la gestione del fondo di rotazione. A breve molte imprese in difficoltà economiche, potranno sperare in una boccata di ossigeno grazie a finanziamenti bancari che con la nostra iniziativa potranno essere più accessibili”.

Fonte: http://www.siracusanews.it/node/13295


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>