Home » Prestiti alle Imprese

Progetto Sos Impresa: finanziate oltre 7 mila pmi italiane

3 novembre 2009
Pubblicità

sos-impresa-unicreditSalvate dalla crisi più di 7mila pmi italiane grazie al progetto ”, sottoscritto lo scorso settembre da , , Cna e Casartigiani.
Oltre 5000 aziende sono state assistite nella regolarizzazione e nel rispetto dei pagamenti mentre altre 2000 hanno ottenuto nuovi finanziamenti o riarticolazione dell’indebitamento.

A illustrare i risultati, Roberto Nicastro, Deputy Ceo di UniCredit Group, nel corso del primo tavolo di lavoro con le Associazioni artigiane.  Nello specifico si è parlato della situazione del Lazio, dove le imprese supportate sono oltre 1.300 e l’attivita’ di UniCredit Banca di Roma ha portato a oltre 700 milioni di euro di nuove erogazioni da inizio anno. ”Si tratta – ha spiegato Nicastro – di piccole e piccolissime imprese artigiane, del commercio al dettaglio, del turismo e dell’agricoltura. Alcune di esse hanno meno di 20 addetti, distribuite non solo a Roma citta’ ma in tutta la Regione.

cessione-del-quinto-dueggimoney

Unicredit ha ricordato come le banche retail del gruppo da inizio anno a metà ottobre hanno incrementato il fido o dati nuovi fidi a oltre 100.000 aziende con erogazioni per oltre 8 miliardi di euro.

Questa iniziativa - ha aggiunto il vice amministratore delegato della banca - ha l’obiettivo di riuscire a traghettare fuori dalla crisi le imprese che sono in temporanea difficolta’ di liquidita’ ma che hanno buoni fondamentali per rimanere sul mercato”.

fonte: http://www.asca.it/news-UNICREDIT__CON__SOS_IMPRESA_ITALIA__IN_2_MESI_SOSTENUTE_OLTRE_7MILA_PMI-870270-ORA-.html


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>