Home » Prestiti alle Imprese

Prestiti in regalo dal governo del Kuwait

19 gennaio 2010
Pubblicità

Kuwait

Quasi un sogno per i cittadini del Kuwait che vedranno il governo comprare i loro debiti pur di rilanciare l’economia locale. Strano ma vero, per venire incontro alle difficoltà causate dall’indebitamento privato all’economia del paese il governo del Kuwait ha deciso di votare una legge che annulli gli interessi maturati sui debiti contratti da privati e di comprare allo stesso tempo i debiti della popolazione con l’intenzione di estinguerli entro i prossimi 10 anni.

21,6 miliardi di dollari è la cifra cui ammonterebbero i prestiti richiesti dagli abitanti del Kuwait nel periodo più nero. 300 mila le famiglie che beneficerebbero della nuova norma qualora l’iter burocratico andasse realmente a buon fine. Un’iniziativa che fa scuotere la testa a molti ma che rientra tra le tante, prese dai governi di ogni dove per riavviare un’economia normale nella propria nazione. C’è da vedere, qualora la normativa dovesse realmente applicarsi, se il governo del Kuwait possa realmente soddisfare i termini del prestito che si accinge ad ammortizzare.

Fonte: ItaliaOggi7 18/01/2010 Pag. 25


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>