Home » Prestiti alle Imprese

Prestiti all’editoria per chi rinnova

1 marzo 2010
Pubblicità

Dopo il dibattito statale sulle agevolazioni per il settore editoriale e dell’informazione il compito di tutelare la pluralità di informazione e la diffusione delle notizie di interesse pubblico passa agli enti locali. Il , da sempre innovativo nel sostegno ai cittadini ed alle aziende, presenta un prestito a fondo perduto per la copertura del 100% degli interessi maturati per prestiti richiesti ed erogati da banche convenzionate con la Regione Piemonte, purchè i fondi ottenuti siano stati utilizzati dalle imprese del campo dell’editoria per spese di ristrutturazione aziendale e ammodernamento tecnologico che contribuiscano al miglioramento aziendale.

Questa l’offerta del Piemonte per sostenere l’editoria e l’informazione locale ed evitare l’invecchiamento strumentale delle proprie pmi. Le domande per i prestiti a copertura degli interessi, possono essere presentate già a partire dal mese di febbraio in modalità online sul sito www.finpiemonte.info dove saranno inoltre disponibili ulteriori informazioni sull’iniziativa e sulle modalità di accesso.

Fonte: www.finpiemonte.it/index.php?option=com_content&task=view&id=207&Itemid=18


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>