Home » Prestiti alle Imprese

Prestiti alle pmi in Sardegna

2 febbraio 2010
Pubblicità

prestiti-pmi-sardegnaLa libertà di movimento concessa alle singole Regioni dallo stato italiano da il via ad iniziative locali, oltre che nazionali, di supporto alle aziende. In questo caso parliamo della dove arrivano a tutta forza i finanziamenti alle piccole e medie imprese. È ormai un imperativo di tutte le regioni rafforzare il territorio finanziando lo sviluppo locale delle potenzialmente valide, sia per sostenere l’economia in genere, sia per creare reti di valore territoriale che sostengano lo sviluppo urbano.

Aziende commerciali e produttive locali sono alla base della struttura quotidiana di ogni città, e così il comune di Brucei in provincia di Cagliari e la Confesercenti della stessa provincia di Cagliari hanno organizzato un incontro per promuovere agevolazioni finanziarie e prestiti alle piccole e medie imprese locali. Il bando preso in esame, prevede l’erogazione di 7 milioni di euro a favore di imprese commerciali al dettaglio, all’ingrosso ed elettronico di vario tipo. In particolare il comune Sardo di Brucei ha pensato di dedicare priorità a tutte le pmi, piccole realtà locali, che potrebbero assicurare vivibilità ai comuni sofferenti a causa del sempre più ampio spopolamento.

Fonte: www.unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/News/165577


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>