Home » Prestiti alle Imprese

Prestiti a fondo perduto per la cultura

18 marzo 2010
Pubblicità

Abbiamo parlato di prestiti a fondo perduto per le aziende agricole, commerciali, edilizie e turistiche; dei fondi per finanziare i comuni termali e con falde acquifere importanti, di quelli dedicati alla chirurgia estetica o alle energie rinnovabili; la notizia di oggi, invece, riguarda i prestiti a fondo perduto erogati in favore delle strutture culturali.

I finanziamenti possibili sono i più vari, molto spesso servono a creare liquidità da investire nello sviluppo dell’impresa e nella creazione di una posizione più solida; in questo caso i finanziamenti sono dedicati al settore culturale nello specifico alle università popolari e della terza età. I fondi arrivano dalla regione - non a caso da poco incoronata regina dei prestiti - ed il plafond a disposizione del progetto è di 500.000 euro, per prestiti di 6.000 euro l’uno. Al momento i fondi sono dedicati alle università popolari e della terza età, circa 70 istituti regionali, e dovrebbero servire all’implementazione dei corsi di formazione.

Fonte: http://molfettalive.it/news/news.aspx?idnews=11842


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>