Home » Prestiti alle Imprese

Patrimonializzare le imprese con 5mila euro

11 marzo 2010
Pubblicità

Consolidare i debiti e patrimonializzare l’azienda, obiettivi obbligatori per le che intendano restare attivamente sul mercato. Ad aiutarle nell’impresa arriva ancora una volta la Camera di Commercio di Varese che riapre i termini del bando che in passato metteva a disposizione delle piccole e medie imprese locali, risorse di supporto dedicate a queste operazioni finanziarie di consolidamento aziendale.

Nel 2009 le domande presentate a tale scopo sono state 188 con un plafond speso di 400.000€ di finanziamenti stanziati. Una volta consolidati i debiti, grazie al fondo a disposizione, le imprese potranno appoggiarsi ulteriormente alla Camera di Commercio che garantirà loro l’accesso ad un ulteriore contributo diretto di 5.000 euro.

Il progetto di saldo debiti potrà riguardare solo debiti a breve termine, ovvero con scadenza entro l’esercizio attuale e non più lunghi di 36 mesi; mentre la patrimonializzazione aziendale prevedrà un abbattimento di 3 punti percentuali sul tasso di interesse relativo a un finanziamento non superiore a 200.000 euro.

Fonte: http://www3.varesenews.it/economia/articolo.php?id=166576 05-03-2010


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>