Home » Prestiti alle Imprese

Lombardia, pacchetto fiducia prestiti alle aziende agricole

22 febbraio 2010
Pubblicità

Presentiamo oggi un altro capitolo del Pacchetto Fiducia, il progetto proveniente dalla Regione Lombardia per gli incentivi al settore produttivo locale.

Dopo i finanziamenti per l’innovazione tecnologica ed energetica delle aziende arrivano adesso i fondi per il settore agricolo; ben 22 milioni che fungeranno da anticipo dei fondi Pac per circa 300 milioni; tali fondi “colpiranno” ben 30.000 aziende. Questo anticipo copre bel il 70% dei fondi attesi dai progetti pac; parte del finanziamento, circa 1,5 milioni poi, servirà per sviluppare nuove trasformazioni commerciali dei prodotti ovvero e fungerà da garanzia per la richiesta di prestiti e per la copertura dei tassi di interesse. In contemporanea parte dei fondi del Pacchetto Fiducia saranno dirottati verso progetti di apertura di ben 200 sportelli di assitenza alla aziende agricole mentre 12 milioni serviranno per promuovere la ricerca si settore.

Infine il progetto prevede un accordo con ISMEA per l’utilizzo dei prodotti finanziari e di rating così da fornire una offerta finalizzata alle imprese agricole lombarde, al fine di migliorare l’accesso al credito e il rapporto contrattuale con il sistema bancario e svilupparne la consapevolezza economica.

Fonte: http://www.mi-lorenteggio.com/news/6943


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>