Home » Prestiti alle Imprese

Lombardia: pacchetto fiducia, finanziamenti per l’agricoltura

17 febbraio 2010
Pubblicità

Lombardia, dopo il varo del si presentano un po’ alla volta gli interventi di sostegno all’economia regionale. 200 milioni sono i capitali dedicati al progetto, cui si aggiunge un anticipo dai fondi PAC (Politica Agricola Comune) di ben 300 milioni di euro.

I fondi saranno indirizzati verso una serie di progetti dedicati alle pmi; alcuni si basano sull’abbassamento dell’impatto ambientale delle piccole e medie imprese di cui abbiamo già parlato qualche giorno fa. Il Pacchetto Fiducia servirà ad indirizzare sulla strada della ripresa le imprese lombarde. Dei 500 milioni a disposizione 2 andranno al supporto del settore costruzioni (che conta il 7,5% della forza lavoro regionale con ben il 17% delle imprese).

I risultati attesi dal progetto sono: la costituzione di aggregazioni tra imprese (consorzi, reti, piattaforme innovative di logistica e fornitura…) con il finanziamento in conto capitale del 20% delle spese ammissibili comprese tra 50.000 e 800.000€ cui si aggiunge la possibilità di coofinanziare programmi di investimento per un importo compreso tra 25.000 e 250.000€.

Fonte:  http://www.mi-lorenteggio.com/news/6943


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>