Home » Prestiti alle Imprese

Il Comune di Modena lancia la creazione di un nuovo Confido Comunale

13 gennaio 2010
Pubblicità

854196_47410259Spuntano come funghi gli aiuti locali alle imprese ed ai cittadini, uno spiraglio per le famiglie italiane in crisi ed uno strumento per rilanciare l’economia locale e nazionale.
È il comune di Modena, questa volta, a rivalutare l’assistenza alle imprese locali emanando un bando che permette l’accesso al credito tramite la creazione e l’uso di un nuovo Confido Comunale. L’accesso al Confido è limitato a particolari categorie di esercizio commerciale ma dovrebbe servire, secondo la pubblica amministrazione, a rilanciare le solide realtà territoriali Modenesi che soffrono per il periodo nero.
Coloro che desiderino fare domanda devono svolgere la loro attività da almeno 5 anni nel territorio di Modena, aver depositato nell’anno precedente domanda di candidatura ai contributi camerali nella provincia, appartenere a specifiche categorie produttive considerate da rilanciare sul territorio. L’elenco dei candidati idonei alla partecipazione all’iniziativa sarà scelto a giudizio della camera di commercio locale attraverso un atto deliberativo nel prossimo febbraio.

Fonte: http://www.comune.modena.it/economia/conoscereproeco.php


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>