Home » Prestiti alle Imprese

Finanziamenti Sace-Bnl per lo sviluppo delle pmi all’estero

17 dicembre 2009
Pubblicità

finanziamenti-pmiLa , società leader in Italia nel comparto dell’assicurazione sul credito, e la , Gruppo Bnp Paribas, hanno annunciato un accordo prevede l’erogazione di Euro 200 milioni di euro a sostegno delle imprese italiane che investono in programmi di internazionalizzazione.

Le PMI beneficiarie dei finanziamenti dovranno avere un fatturato annuo non superi il livello dei 250 milioni di euro, ed almeno il 10% di questo dev’essere generato all’estero; in base a questi requisiti potranno ottenere da 100 mila a cinque milioni di euro con la garanzia Sace fino al 70% dell’ammontare erogato.

I finanziamenti saranno destinati all’acquisto o alla ristrutturazione di edifici, alla riqualificazione  degli impianti per il ciclo produttivo oppure all’acquisizione di reti commerciali o punti ventida all’estero e nondimeno alla promozione della propria immagine fuori dai confini nazionali.

Fonte: http://www.agi.it/research-e-sviluppo/notizie/200912151339-eco-rt10188-sace_da_bnl_200_mln_finanziamento_per_pmi_all_estero


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>