Home » Prestiti alle Imprese

Fidi Toscana prestiti a tasso zero per le vittime delle alluvioni

2 febbraio 2010
Pubblicità

Fidi Toscana alluvioni

Comincia a farsi strada anche in Italia la consapevolezza che lo Stato debba aiutare e sostenere i propri cittadini ma che non possa accollarsi interamente l’onere di supplire denaro a fondo perduto. Se si mira a bilanciare il deficit nazionale c’è bisogno di attuare politiche più morigerate di gestione del denaro. Ecco allora che in sostituzione dei più utilizzati finanziamenti a fondo perduto arrivano i prestiti senza interessi.

È un’iniziativa promossa da , la banca regionale che si occupa in particolare dei prestiti alle pmi e della concessione di garanzie sussidiarie di accesso al credito. L’accesso al prestito senza interessi è dedicato a tutte quelle piccole e medie imprese colpite dall’alluvione del 25 dicembre scorso, che necessitano di capitali per la riparazione di danni o il rilancio della propria attività a seguito dell’evento. Le imprese della provincia di Lucca, danneggiate dal maltempo, potranno fare domanda per prestiti d’impresa che saranno concessi a tasso 0, ovvero senza interessi; Fidi Toscana garantirà fino all080% del valore del prestito. L’annuncio, che arriva direttamente da Fidi Toscana e da Francesco Bambini, assessore provinciale allo sviluppo economico, da il via ad una nuova iniziativa a favore dei cittadini, ma pensata anche con logica di mercato.

Fonte: http://www.loschermo.it/articolo.php?idart=24464


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>