Home » Finanziamenti Chirografari, Prestiti alle Imprese

Da Ubi Banca 90 milioni per le pmi

18 maggio 2010
Pubblicità

Ubi Banca ha siglato un accordo con Lombarda Fidi e Confidi Province Lombarde per agevolare l’accesso al credito alle Micro, Piccole e Medie Imprese della Lombardia.

Il progetto denominato “Portfolio PMI – Jeremie FESR” prevede la concessione di un plafond di finanziamenti chirografari di circa 90 milioni di euro, di cui 50 milioni per Confapi Lombarda Fidi e 40 milioni per Confidi Province Lombarde.

Potranno accedere ai finanziamenti le pmi dei settori manifatturiero e dei servizi alle imprese, con  sede operativa in Lombardia che siano associate, o che presentino domanda di adesione,  a uno dei due Confidi.

Il progetto finanzierà investimenti nelle aree della ricerca industriale, sviluppo sperimentale, innovazione tecnologica e sviluppo organizzativo-aziendale con una copertura pari almeno al 60% delle spesa prevista.

Ai prestiti di importo compreso tra  € 30.000  e € 500.000 verrà applicato il tasso d’interesse Euribor 3 mesi maggiorato di uno spread, in funzione del merito creditizio dell’impresa richiedente, a partire da 0,75%  e fino a 1,80%.
La durata dei finanziamenti sarà pari a 60 mesi oltre un periodo di preammortamento con scadenza per  tutti i finanziamenti il 30 giugno 2011, cioè fino a 17 mesi.

I programmi d’investimento devono essere avviati successivamente alla data di presentazione della domanda ed ultimati entro 24 mesi dalla data di sottoscrizione del contratto di finanziamento.

fonte: http://finanza.repubblica.it/News_Dettaglio.aspx?del=20100518&fonte=TLB&codnews=665


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>