Home » Prestiti alle Imprese

Banca Sella aiuta le Pmi a pagare le tredicesime

2 dicembre 2009
Pubblicità

stipendioNel “mare magnum” dei finanziamenti destinati alle imprese quello pensato da , desterà sicuramente l’interesse dei nostri lettori. Un finanziamento per le piccole e medie imprese, per aiutarle a pagare la tredicesima ai propri dipendenti.

In vista delle scadenze di fine anno, Banca Sella ha messo a disposizione delle piccole e medie imprese un finanziamento pari a 1.750 euro per ciascun dipendente dell’impresa stessa che ne farà richiesta. Il prestito a cui sarà applicato un Tan del 7,50% sarà rimborsato in 5 rate mensili a partire da febbraio 2010.

Con questa iniziativa - ha detto Silvana Terragnolo, responsabile crediti del Gruppo Banca Sella - abbiamo voluto dare un ulteriore segnale di attenzione e sostegno alle piccole e medie imprese. In questo periodo dell’anno, infatti, le imprese si trovano a dover affrontare scadenze importanti come il pagamento delle tredicesime ai loro dipendenti e questa soluzione potrebbe rappresentare un valido aiuto soprattutto per quelle imprese in difficoltà a causa della congiuntura economica non facile che stiamo attraversando”.

Il finanziamento rientra tra le tante attività intraprese dal Gruppo Bancario, a seguito dell’ adesione alla moratoria dei debiti delle Pmi e all’accordo Abi, Cassa Depositi e Prestiti e Sace a supporto delle iniziative di investimento delle imprese.

fonte: http://www.borsaitaliana.it/borsa/area-news/news/mf-dow-jones/italia-dettaglio.html?newsId=677942&lang=it


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>