Home » Prestiti alle Imprese

Agricoltori ed Euro 2 arrivano i prestiti

1 marzo 2010
Pubblicità

1500 euro dedicati agli artigiani dalla Regione se questi decideranno di installare un filtro anti-particolato su un mezzo commerciale diesel Euro2. I veicoli sprovvisti del dispositivo, infatti, non possono circolare per 9 ore al giorno a Torino, Verbania e in 6 comuni dell’hinterland torinese.

Dato che il blocco stradale del traffico non si riferisce solo ad automobili private ma anche a veicoli commerciali al di sotto delle 3,5 tonnellate, la Regione ha deciso di presentare l’iniziativa del prestito di 1500€ per non mettere in difficoltà le pmi e gli artigiani locali. La domanda per l’accesso al contributo dovrà essere presentata entro il 16 novembre 2010 e porterà ad ottenere un prestito a fondo perduto fino al 30% della spesa sostenuta (al netto dell’IVA)  per un massimo di 1.500€. Purtroppo la diversità di applicazione della norma da comune in comune rende piuttosto disomogenei i tempi di attuazione e le modalità di partecipazione; vi invitiamo quindi a visitare il sito della Regione Piemonte per maggiori dettagli.

Fonte: http://www.ecodallecitta.it/notizie.php?id=101353


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>