Home » Cessione del credito, Guide, News, Prestiti e finanziamenti, Primo piano, Ultime notizie, Unicredit

Superquinto MEF: il prodotto cessione del quinto Unicredit Banca

29 giugno 2011
Pubblicità

Caratteristiche del nuovo prodotto di


Tra i prodotti cessione del quinto Unicredit spicca , un finanziamento rivolto a amministrati dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.
Per ottenere il prestito non occorre fornire garanzie patrimoniali o un’ipoteca sulla casa e non bisogna nemmeno giustificare nessuna spesa. Le somme massime che si possono richiedere con questo prodotto arrivano fino a 52.000 euro, estinguibili dai 24 ai 120 mesi. I tassi di interesse applicati sono abbastanza buoni, con Tan al 5, 80% e Taeg all’8,55% con rate fino ad un quinto dello stipendio. Le condizioni contrattuali offerte sono subordinate però alla sottoscrizione di una polizza di assicurazione caso morte, determinata sulla base dell’età del cliente e alla durata della polizza. Tra gli altri costi: spese di commissione bancaria, di istruttoria e di imposta sostitutiva. I cattivi pagatori saranno altresì costretti al pagamento di more in caso di mancato corrispettivo della rata mensile.

Vantaggio del prodotto cessione del quinto Unicredit

Preso atto di tutti gli oneri contrattuali previsti dal prodotto cessione del quinto Unicredit Banca, chi è interessato ad ottenere il prestito potrà vedere depositate, anche in giornata, le somme richieste sul proprio conto corrente bancario. Superquinto Mef, infatti, tra i tanti prodotti della categoria cessione del quinto, è sicuramente uno dei più celeri nell’erogazione del credito richiesto.
Per ulteriori info su cessione del quinto Unicredit Banca si invita a leggere i fogli descrittivi sul sito dell’istituto.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>