Home » Banche e Istituti di Credito, Finanziamenti, Mutui, Mutui a Tasso Variabile, Mutui Tasso Fisso, News, Prestiti, Primo piano, Ultime notizie

Scopriamo il Mutuo Facile Tasso Mixed di Banca Popolare Di Vicenza

11 agosto 2011
Pubblicità

In cosa consiste Mutuo Facile Tasso Mixed?

Mutuo Facile Tasso Mixed è il nuovo prodotto offerto dalla dedicato a chi deve sostenere spese legate alla casa e, allo stesso tempo, vuole usufruire di un tasso flessibile. Il mutuo può essere concesso sia per l’ che per la sua ristrutturazione e/o ampliamento. Il tasso misto, invece, risponde all’esigenza di coniugare convenienza e sicurezza del finanziamento. Dunque, si tratta di un prodotto flessibile, che strutta l’elasticità sia del piano di rimborso che dei tassi di interesse. Nel primo periodo (tra i 6 e i 60 mesi) si parte con un tasso di interesse fisso, legato all’indice Eurirs, per poi passare ad un piano di ammortamento a tasso variabile fino al termine del piano di rimborso.

Cosa offre Mutuo Facile Tasso Mixed?

I clienti che sceglieranno Mutuo Facile Tasso Mixed di Banca Popolare di Vicenza potranno ottenere somme fino all’80% del valore commerciale dell’immobile offerto in garanzia. Il prodotto, inoltre, prevede un piano di ammortamento della durata massima di 30 anni e la sottoscrizione di una polizza assicurativa per tutelare l’immobile in caso di incendio e scoppio, ma anche in caso di decesso o invalidità del mutuatario.
Tutte le informazioni necessarie sul Mutuo Facile Tasso Mixed sono presenti sul sito internet della Banca Popolare di Vicenza.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>