Home » Banche e Istituti di Credito, Conto corrente, News, Primo piano, Risparmio e Famiglie, Ultime notizie, Unicredit

Promozione conto corrente Unicredit: scopriamo cosa offre Genius Club

8 settembre 2011
Pubblicità

In cosa consiste la promozione conto corrente Unicredit?

Chi aderisce alla promozione conto corrente Unicredit Genius Club (fino al 30 settembre 2011) potrà usufruire per sempre dello sconto del 50% sul canone mensile che di norma prevede un costo di 9 euro ma che in promozione si dimezza a 4,50 euro.
Il conto corrente Genius Club è un prodotto rivolto a clienti privati e famiglie ed è particolarmente adatto per chi compie un diverso numero di operazioni in Agenzia. I nuovi correntisti potranno effettuare molte operazioni attraverso gli sportelli Bancomat, utilizzare i servizi bancari via telefono e via Internet, oltre ai pagamenti tramite POS. Inoltre, è offerta una carta Bancomat Internazionale e un carnet di assegni. Infine, attraverso il conto corrente Genius Club è possibile ottenere la domiciliazione delle utenze e effettuare pagamenti periodici.

Oltre alla promozione conto corrente Unicredit si può aderire al programma MilleGenius Club

Sempre per chi aderisce alla promozione conto corrente Unicredit è possibile richiedere l’adesione al programma Mille Genius Club. L’attivazione del servizio è assolutamente gratuita e consiste nell’offrire al cliente una vasta gamma di agevolazioni, tra cui sconti in ristoranti e agriturismi, tariffe esclusive sul noleggio di auto e furgoni con Europcar, prezzi agevolati per i prodotti offerti da lastminute.com e molti altri vantaggi per servizi legati al tempo libero.
Chiunque sia interessato ad aderire alla promozione conto corrente Unicredit potrà farlo recandosi presso una delle tante filiali presenti sul territorio.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>