Home » News, Primo piano, Ultime notizie

Prestitotto sponsor del premio giornalistico Balena Bianca 2011

7 ottobre 2011
Pubblicità

Saint Vincent 7-9 ottobre 2011: parte la tre giorni della manifestazione premio giornalistico Balena Bianca

Il magazine online , specializzato nell’informazione sul mondo dei finanziamenti, è sponsor del premio giornalistico Balena Bianca che si terrà presso il nuovo Centro Congressi di Saint Vincent a partire da oggi fino a domenica 9 ottobre. Si tratta di una tre giorni molto densa, incentrata su temi di attualità e approfondimento politico. L’evento, nato da un’idea del Ministro Gianfranco Rotondi, si terrà all’interno del Convegno intitolato “Verso un nuovo Pdl”.

Grandi personalità della politica e della cultura al premio giornalistico Balena Bianca 2011

La manifestazione nella quale è inserito il Premio giornalistico Balena Bianca 2011 si aprirà oggi con il messaggio del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e seguirà con un dibattito politico “Verso un nuovo PDL” incentrato sull’importanza del confronto congressuale, inteso come strumento indispensabile di partecipazione democratica. Nella giornata di domani, invece, si discuterà su come razionalizzare le amministrazioni decentrate. Ad intervenire alla tavola rotonda ci saranno nomi illustri della politica tra cui il sen. Mario Cutrufo, il sen. Domenico Nania, Renata Polverini (Presidente della Regione Lazio). Infine, un altro tema di approfondimento sarà la “Questione Cattolica: il dialogo”, una tavola rotonda a cui parteciperanno, oltre al min. Rotondi, anche gli onorevoli Fabrizio Cicchitto, Gerardo Bianco e Giuseppe Fioroni e ancora il sen. Maurizio Gasparri e il Ministro Maria Stella Gelmini, solo per citarne alcuni. Siamo quindi fieri che il nostro magazine Prestitotto.it sia presente tra gli sponsor di una manifestazione come questa, il cui obiettivo primario è il dialogo democratico su temi di grande rilevanza per il nostro Paese.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>