Home » Auto, Banche e Istituti di Credito, Prestiti Auto, Primo piano, Ultime notizie, Unicredit

Prestito auto Unicredit: ecco CreditExpress Premium

30 settembre 2011
Pubblicità

Caratteristiche del prestito auto Unicredit

è il prestito auto Unicredit che premia i clienti virtuosi. Infatti, per chi paga regolarmente le rate mensili, Unicredit offre la possibilità di ottenere ogni anno una riduzione dell’1% sul tasso di interesse applicato. Tuttavia, occorre specificare che questo determinato tipo di prestito personale è sfruttabile anche per altre finalità, come ad esempio, la ristrutturazione di un immobile o l’acquisto di prodotti di arredamento per la casa.
Le somme erogabili attraverso questo prodotto vanno da un minimo di 3.000 euro ad un massimo di 30.000 euro, estinguibili dai 36 agli 84 mesi.

I costi del prestito auto Unicredit

Il prestito auto Unicredit prevede un tan fisso dell’11.50% e un taeg del 13.14% non comprensivo dei costi di assicurazione perché facoltativi. Oltre alle spese di interesse, ricordiamo sempre i costi accessori che contribuiscono ad accrescere gli oneri del finanziamento. Dunque, in primis, ci sono le spese di istruttoria pratica che ammontano all’1% dell’importo richiesto; 3 euro di spese periodiche di incasso rata; un addizionale dello 0,25% sulle somme ottenute per costi di imposta di bollo sostitutiva; spese di rendicontazione periodica (1 euro per ogni invio) e, infine, i costi di assicurazione che, nel caso di accensione di una polizza a garanzia del prestito, comporterebbero una spesa aggiuntiva del 5,75%. Per quanto riguarda poi la penale di estinzione anticipata del prestito auto Unicredit , essa è fissata nella misura dell’1%.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>