Home » Conto corrente, Primo piano, Professionisti e Imprese

Poste Italiane e conto corrente In Proprio dedicato al business

7 marzo 2011

Per venire incontro alle necessità di chi fa business, dedica un , denominato In Proprio, capace di semplificare l’attività di o imprenditori e svolgere tutte le operazioni bancarie attraverso il canale on line o allo sportello, con un canone minimo.

Quattro sono le tipologie del Conto In Proprio, studiate per venire incontro ad ogni tipo di esigenza: Base, Web, Pos e Condominio.

Vediamo nel dettaglio i vantaggi ed i servizi offerti per ognuna delle quattro tipologie: il conto In Proprio Base è adatto soprattutto per chi  opera direttamente presso l’ Ufficio Postale con canone contenuto (5 euro mensili) e servizi che comprendono registrazioni in conto illimitate, estratto conto trimestrale cartaceo, bancomat, carnet assegni e domiciliazione delle bollette.

Il Conto in Proprio web è invece dedicato a chi svolge le proprie operazioni bancarie tramite PC, che oltre ai classici servizi comuni alle altre tipologie di conto, offre anche la possibilità di fare bonifici on line e postagiro (on line), con un canone contenuto e vantaggioso (5 euro mensili).

Il Conto in Proprio Pos permette di gestire i flussi delle vendite attraverso il Pos e di contenere le spese di gestione del proprio conto corrente e prevede l’installazione ed il noleggio dell’apparecchio (pos) gratuito o, in alternativa, sconto su installazione di pos virtuale e noleggio gratuito. Il canone mensile prevede una spesa di 15,00 euro; l’ideale per chi è dedito ad un’ attività commerciale.

Infine, il Conto in Proprio Condominio, pensato per gli amministratori di condominio che aiuta a gestire al meglio ed in modo piu` semplice la loro attività, tramite web; il costo mensile è di 10 euro.

Le quattro tipologie di conto proposte da Poste italiane si differenziano principalmente per i costi di canone e di gestione, nonchè operazioni di bonifici, prelievi, incasso di bollettini, etc.; ognuno di essi presenta servizi e vantaggi a seconda del tipo di attività svolta dal titolare, che sia esso un imprenditore, un libero professionista o un commerciante o amministratore condominiale.

Per conoscere nel dettaglio le offerte appena elencate ci si puo` recare direttamente presso un qualsiasi ufficio postale o connettersi al sito ufficiale e scaricare i relativi fogli informativi

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>