Home » Conto corrente, Primo piano, Professionisti e Imprese

Poste Italiane e conto corrente In Proprio dedicato al business

7 marzo 2011
Pubblicità

Per venire incontro alle necessità di chi fa business, dedica un , denominato In Proprio, capace di semplificare l’attività di o imprenditori e svolgere tutte le operazioni bancarie attraverso il canale on line o allo sportello, con un canone minimo.

Quattro sono le tipologie del Conto In Proprio, studiate per venire incontro ad ogni tipo di esigenza: Base, Web, Pos e Condominio.

Vediamo nel dettaglio i vantaggi ed i servizi offerti per ognuna delle quattro tipologie: il conto In Proprio Base è adatto soprattutto per chi  opera direttamente presso l’ Ufficio Postale con canone contenuto (5 euro mensili) e servizi che comprendono registrazioni in conto illimitate, estratto conto trimestrale cartaceo, bancomat, carnet assegni e domiciliazione delle bollette.

Il Conto in Proprio web è invece dedicato a chi svolge le proprie operazioni bancarie tramite PC, che oltre ai classici servizi comuni alle altre tipologie di conto, offre anche la possibilità di fare bonifici on line e postagiro (on line), con un canone contenuto e vantaggioso (5 euro mensili).

Il Conto in Proprio Pos permette di gestire i flussi delle vendite attraverso il Pos e di contenere le spese di gestione del proprio conto corrente e prevede l’installazione ed il noleggio dell’apparecchio (pos) gratuito o, in alternativa, sconto su installazione di pos virtuale e noleggio gratuito. Il canone mensile prevede una spesa di 15,00 euro; l’ideale per chi è dedito ad un’ attività commerciale.

Infine, il Conto in Proprio Condominio, pensato per gli amministratori di condominio che aiuta a gestire al meglio ed in modo piu` semplice la loro attività, tramite web; il costo mensile è di 10 euro.

Le quattro tipologie di conto proposte da Poste italiane si differenziano principalmente per i costi di canone e di gestione, nonchè operazioni di bonifici, prelievi, incasso di bollettini, etc.; ognuno di essi presenta servizi e vantaggi a seconda del tipo di attività svolta dal titolare, che sia esso un imprenditore, un libero professionista o un commerciante o amministratore condominiale.

Per conoscere nel dettaglio le offerte appena elencate ci si puo` recare direttamente presso un qualsiasi ufficio postale o connettersi al sito ufficiale e scaricare i relativi fogli informativi


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>