Home » Auto, Prestiti Auto, Primo piano, Ultime notizie

Per chi desidera una vettura nuova c’è Gran prestito Auto Cariparma

4 ottobre 2011
Pubblicità

Caratteristiche di Gran Prestito Auto Cariparma

Gran prestito auto Cariparma è un prodotto finanziario concesso a chi intende acquistare un veicolo nuovo o usato, sia che sia un auto, una moto o un caravan. Attraverso questo prestito si può accedere a somme comprese tra i 2.000 e i 30.000 euro, estinguibili, in base alle proprie esigenze, in un arco temporale compreso tra i 19 e i 72 mesi.
Supponendo il caso di aver bisogno di un prestito di 10.000 euro per l’acquisto di un’auto nuova e di voler estinguerlo in 60 rate, le condizioni economiche offerte da Granprestito Auto Cariparma sono le seguenti: Tan (8,75%); Taeg (9,70%); tasso di mora (3%); spese di istruttoria (1% dell’importo erogato, con un massimo di € 250); invio di comunicazioni periodiche (€ 0,85 per ogni documento).

Vantaggi e rischi di Gran Prestito Auto Cariparma

I principali vantaggi offerti da Gran Prestito Auto Cariparma consistono nella possibilità di pagare una , grazie al tasso fisso, e di scegliere l’importo delle rate in base alle proprie disponibilità. Inoltre, i tassi di interesse applicati non sono particolarmente elevati in quanto si aggirano tra l’8 e il 9%. Tuttavia, occorre mettere in evidenza anche i rischi per chi richiede questo tipo di prestito. In primis, lo svantaggio principale consiste nell’impossibilità per il cliente di poter beneficiare delle fluttuazioni dei tassi al ribasso, dal momento che il tasso di Gran Prestito Auto Cariparma resterà fisso per tutta la durata del finanziamento. Inoltre, per chi dovesse trovare in difficoltà col pagamento delle rate, gli interessi di mora sono molto elevati e comportano un aumento dei tassi di interesse del 3%.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>