Home » Primo piano

OKey Più la firma digitale di Banca Intesa

30 luglio 2010
Pubblicità

Secondo la nuova normativa per comprare prodotti bancari è necessario che i contratti siano conclusi in forma scritta e con firma olografa su documento cartaceo o digitale su documento elettronico (ad esempio un pdf), per aiutare i proprio clienti ad effettuare acquisti di prodotti e servizi direttamente online nella propria abitazione, così da evitare continui spostamenti verso la filiale bancaria più vicina, il gruppo Intesa San Paolo ha creato uno strumento di firma digitale molto all’avanguardia.

Si chiama O-Key più ed è una versione avanza del già molto utilizzato token del gruppo bancario. O-Key Più di permette di firmare i documenti in formato elettronico garantendo l’autenticità della sottoscrizione da parte del titolare e la non modificabilità del documento.

In questo modo, utilizzando O-Key Più si potranno acquistare direttamente online servizi come carte, prestiti, assicurazioni e tanti altri prodotti bancassurance. La O-Key Più è facile da utilizzare ed estremamente sicura, viene fornita gratuitamente a tutti i titolari di Intesa Sanpaolo che per riceverla direttamente a casa potranno compilare e spedire via internet un documento di richiesta. La O-Key Più è completamente gratuita ed identica alla O-Key già in possesso dei vecchi clienti per l’accesso all’area riservata; si basa su un doppio sistema di identificazione (Pin della firma digitale, creato dal titolare della firma, e one-time password generata dal dispositivo O-Key) e sui sistemi di sicurezza del sito del gruppo. In particolare O-KeyPiù si basa sull’emissione di un certificato digitale, valido tre anni e rinnovabile, conservato su speciali server della Banca.

Fonte: https://www.bancodinapoli.it/scriptIbve/retail20/RetailBancoNapoli/nop/ita/assistenza/firma_elettronica/ita_video_okey_piu.jsp


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>