Home » Banche e Istituti di Credito, Findomestic, News, Prestiti, Primo piano, Risparmio e Famiglie, Ultime notizie

Novità Prestiti Findomestic: oggi anche sullo smartphone

22 settembre 2011

L’offerta dei è consultabile dal cellulare

Da poco tempo l’offerta prestiti Findomestic è consultabile anche dai cellulari di ultima generazione. La nota società finanziaria, leader nel settore del credito al consumo, ha lanciato la nuova versione del proprio sito internet anche per . Dunque, chi possiede questo tipo di cellulare, collegandosi all’home page del sito Findomestic (www.findomestic.it), potrà effettuare una richiesta di preventivo e individuare la filiale più vicina. Oltretutto, coloro che si registrano all’area clienti possono monitorare lo stato di avanzamento delle richieste inoltrate, controllare il saldo sulla propria Carta Findomestic, eseguire pagamenti e ricariche telefoniche. C’è poi il servizio sms, sempre offerto dall’istituto e attivabile a discrezione del cliente per la ricezione delle comunicazioni.

Prestiti Findomestic: ecco i prodotti a disposizione degli utenti con smartphone

L’offerta prestiti Findomestic è rivolta in particolar modo alle famiglie che necessitano di un credito facile e veloce. I principali prodotti messi a loro disposizione dalla Banca Findomestic sono prevalentemente prestiti personali, mirati a svariate finalità . Per disporre dei prestiti Findomestic basta semplicemente effettuare la richiesta on line e, in caso di esito positivo, le somme desiderate perverranno al cliente per mezzo di un bonifico o di un assegno bancario.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>