Home » Carte di credito, Primo piano

Novità per iPhone Le Mie Carte, l’applicazione per carte di credito

14 luglio 2010

Alcune settimane fa vi avevamo presentato l’applicazione per , scaricabile dall’ Store: Le Mie Carte.

è una funzione di iPhone che permette di creare una copia virtuale dei più diffusi tipi di carta, dalle , fino ai documenti di identità passando per le carte cliente dei supermercati e quelle per la raccolta punti. In questo modo non è più necessario portare con se i documenti originali e tutte le carte di credito, basta invece visualizzarle sul telefono per utilizzare come se le avessimo in tasca.

È stata da poco rilasciata una nuova versione di Le Mie Carte, leggermente migliorata. Grazie alle nuove funzioni per ogni carta di credito, documento o carta fedeltà inserita nell’archivio Le Mie Carte, verrà generato un codice a barre da utilizzarsi per i lettori elettronici che leggeranno il telefono proprio come se fosse la carta reale. In più nuove funzioni permettono di migliorare l’accesso tramite password di sicurezza al “portafoglio” virtuale.

Insomma la nuova versione è sicuramente più facile da usare ed intuitiva ma anche più sicura della precedente, una rivoluzione nel modo di intendere il telefonino e le carte di credito che ci poteva venire solo dalla Apple.

Fonte: http://www.puntocellulare.it/notizie/21556/iPhone-Le-Mie-Carte.html

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>