Home » Banche e Istituti di Credito, Mutui, News, Primo piano, Ultime notizie

Mutui Tecnocasa: scopriamo i finanziamenti immobiliari Kiron

3 ottobre 2011
Pubblicità

In cosa consistono i mutui Tecnocasa?

I mutui Tecnocasa sono pensati per soddisfare esigenze di vario tipo: si va dal mutuo per l’, al , fino a quello per consolidamento debiti. Il noto franchising di intermediazione immobiliare da qualche tempo ha allargato il proprio business, fondando la società Kiron, specializzata appunto nell’erogazione di mutui e prestiti rivolti a tutti gli acquirenti di un immobile.
In alcuni casi le agenzie Kiron sono ubicate in sedi totalmente staccate dagli uffici di intermediazione Tecnocasa. In questo modo, le due organizzazioni sono completamente distinte. Tuttavia, le attività svolte da queste società sono collegate tra loro a doppio nodo.

Il dettaglio dell’offerta mutui Tecnocasa:

I mutui Tecnocasa, come anticipato all’inizio dell’articolo, sono impiegabili per molteplici finalità. Vediamo alcuni prodotti nel dettaglio. Ad esempio, il mutuo per l’acquisto casa è disponibile al tasso di interesse che si adatta meglio alle esigenze dei propri clienti: c’è quello a tasso fisso, a tasso variabile, a tasso misto, con tetto massimo e con rata costante. I preventivi sono calcolati sulla base delle offerte proposte dalle principali banche o istituti di credito che operano sul territorio nazionale. Inoltre, è possibile effettuare delle richieste online per farsi un’idea generale delle condizioni contrattuali previste dal finanziamento.
Nel portafoglio dei prodotti Kiron ci sono, inoltre, mutui per costruzione o ristrutturazione casa, ma anche quelli per sostituzione che consentono di far convergere i vari prestiti accesi in passato in un solo finanziamento. Sul sito Kiton non sono presenti le schede prodotto relative ai mutui che descrivano nel dettaglio le condizioni di credito dei vari prodotti. Tuttavia, col servizio Fast la società mette a disposizione del cliente interessato la sua rete di intermediari creditizi che, entro 48 ore, prenderanno un appuntamento con l’interessato per spiegargli tutte le condizioni previste dal finanziamento.
Infine, i mutui Tecnocasa si richiedono come qualsiasi altro prodotto di credito: per ricevere un prospetto dell’offerta occorre fornire i propri documenti di identità, la busta paga e le visure catastali degli immobili.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>