Home » Carte di credito, Primo piano

iPhone Mie Carte, gestire le carte di credito dal telefono

21 giugno 2010
Pubblicità

Si tratta ancora di Carte di Credito, ma questa volta di un sistema di gestione su telefono cellulare. Vi avevamo parlato in precedenza della volontà della Apple di sviluppare una serie di applicativi per che permettessero l’utilizzo di carte di credito via telefono, nasce adesso , un’applicazione che sembra un pò un portafoglio virtuale, gestirà le carte di credito ma anche tutte le carte fedeltà di supermercati e altri negozi, così che non dovremo più portarci dietro decine di tessere, schede e carte magnetiche tutte diverse.

L’applicazione Le Mie Carte, che è già online sull’Apple Store, permetterà di archiviare facilmente carte fedeltà, biglietti da visita, carte di credito e tessre di riconoscimento registrandone una copia identica all’originale che potrà essere mostrata agli addetti ed ai lettori ottici in alternativa alla carta reale. Al momento l’applicazione è funzionante sulle piattaforme iPhone 3G, iPhone 3GS, iPod touch e iPad ed è disponibile nelle lingue Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Olandese, Svedese, Russo, Coreano e Giapponese. A breve gli sviluppatori dovrebbero ricevere i primi feedback necessari per rendere il sistema Le Mie Carte ancora più performante.

Insomma, addio schede e porta tessere grandi quanto libri, da oggi baserà non scordare mai il proprio telefono cellulare e potremo effettuare pagamenti, raccogliere punti ed identificarci con un solo strumento.

Fonte: http://www.fullpress.it/News/Applicazioni-iPhone-Le-Mie-Carte-gestisce-carte-di-credito-carte-fedelta-e-altro/7-38204-1.html


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>